Giu

Borsa di studio CPL Concordia – studentesse e studenti classi quinte Istituto tecnico Belluzzi a.s. 2019/20

Locandina Borse di studio CPL

CPL Concordia – gruppo cooperativo multiutility italiano dell’energia – ha rinnovato la borsa di studio nata per i 120 anni dalla fondazione, avvenuta nel 1899.

In virtù della preziosa collaborazione con il nostro IIS, per il territorio di Bologna la nostra scuola si è confermata assegnataria della borsa di studio anche per l’a.s. corrente.

Il Consiglio di istituto dell’IIS – con la delibera n. 113 del 27 maggio 2020 – ha accettato la borsa di studio destinata allo/a studente/ssa più meritevole dell’IIS, diplomatosi a conclusione di questo anno scolastico.

Presentare le candidature entro e non oltre il 31 luglio 2020

Leggi il Comunicato n. 493 del Dirigente Scolastico (Area Comunicati)

Le Radici del Futuro Borse di Studio CPL CONCORDIA 2020