Come contattarci durante l’emergenza

Nuovo numero telefonico per i nostri uffici operanti in remoto:

Valido per tutta la durata dell’emergenza COVID-19

Al numero telefonico 0510218469 saranno validi i seguenti orari di ricevimento telefonico per i diversi Uffici, dal lunedì al venerdì, fino a nuove disposizioni:

Ufficio Didattica (alunni e famiglie, comprese informazioni sulla fase di emergenza): risponde dalle ore 9 alle ore 11

Ufficio Personale, Ufficio Amministrazione-contabilità: rispondono dalle ore 11 alle ore 13

Uffici Affari Generali/Protocollo (Agenda e segreteria DS): rispondono dalle ore 13 alle ore 14

Gli indirizzi istituzionali di Posta elettronica ordinaria (PEO) e PEC rimangono invariati:
E-Mail: bois02300g@istruzione.it
PEC: bois02300g@pec.istruzione.it

Tutti i documenti (istanze, richieste, moduli) andranno inoltrati alla scuola esclusivamente per via telematica, secondo le procedure presenti in Registro Elettronico/ClasseViva o in Segreteria Digitale, o, in subordine, inviandoli all’indirizzo e-mail istituzionale (in caso di documenti sottoscritti, la firma deve essere convalidata da copia del documento di identità del sottoscrittore inviata in allegato), e non recandosi presso la sede o all’interno degli Uffici.
Come da precedenti comunicati, si ricorda che sono sospesi i ricevimenti in presenza di tutti gli Uffici e di tutti gli Sportelli per tutto il periodo di applicazione delle limitazioni vigenti (attualmente fino al 3 aprile 2020), fatte salve nuove disposizioni.

Ogni soggetto avente titolo è invitato a contattare l’Istituzione esclusivamente via telefono o per via telematica presso i recapiti istituzionali indicati sopra, in questa pagina, rispettando gli orari di ricevimento mattutini indicati.
Accessi alla sede di soggetti aventi titolo, per ragioni indifferibili e strettamente necessarie, saranno possibili, esclusivamente previa richiesta, accordo e appuntamento, nelle sole giornate di martedì e venerdì (in orario da concordarsi, compreso tra h 8 e h 14).
Ogni ingresso nella sede è vietato se non precedentemente concordato e autorizzato dal Dirigente Scolastico o dal suo Primo Collaboratore (Prof.ssa A. Savarese).

Il Dirigente Scolastico sarà presente quotidianamente a presidio della Sede Scolastica, che resta operante, a cancelli chiusi.