Erasmus Plus

ERASMUS PLUS – ALTERNANZA SCUOLA LAVORO ALL’ESTERO

Erasmus+ Ka1 LOVE4SEN

In aprile 2019, con la formazione dei docenti a Danzica, si è concluso l’ Erasmus+ LOVE4SEN grazie al quale alcuni studenti della nostra scuola hanno avuto l’opportunità di svolgere uno stage lavorativo di due settimane a Malta, in Grecia e in Portogallo.

FRANCIA

Gli studenti Jonathan MICAI e Giuseppe LAPPI dell’Istituto Professionale Fioravanti – accompagnati dalle docenti Maddaloni e Benassi – hanno partecipato ad un’attività di alternanza di 14 giorni a Chartres in partenariato col Lycée Jeahn de Beauce.

LITUANIA

Gli studenti Claudio Bernardini, Luca Nardo e Lorenzo Dell’Orto della classe 4 B Informatica dell’Istituto Tecnico Belluzzi stanno svolgendo un’esperienza di alternanza scuola lavoro in innovative aziende informatiche in LITUANIA grazie ad un Erasmus plus a cui l’Istituto ha partecipato in rete con altre scuole della regione.

Eccoli con i compagni di questa stimolante avventura che durerà ben tre settimane.