INAUGURAZIONE OFFICINE SANLAB – 22 marzo 2019 ore 18.00

Venerdì 22 marzo 2019, alle ore 18.00, si è tenuta l‘INAUGURAZIONE delle OFFICINE SANLAB, il nuovo polo dedicato alla sinergia tra didattica, formazione e lavoro nel comune di San Lazzaro di Savena.

All’interno delle Officine è presente il nuovo hub del Laboratorio territoriale per l’Occupabilità OPUS FACERE – FARE PER CAPIRE.

Complimenti ai docenti Cavaciuti, Finelli e Passarelli, che – con gli studenti e le studentesse della nostra scuola e con la collaborazione dei colleghi dell’IIS Mattei di San Lazzaro di Savena – hanno intrattenuto i presenti con interessanti attività laboratoriali.