Mag

Progetto QUASI PRONTI, PARTENZA, VIA – Scuole aperte estate 2019

Dal 26 agosto al 13 settembre 2019, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 16:30, presso la sede dell’IIS Belluzzi Fioravanti in via G.D. Cassini n. 3, si terrà il progetto QUASI PRONTI, PARTENZA, VIA, sostenuto dall’Istituzione Educazione e Scuola Giovanni Sedioli con il coinvolgimento delle tante associazioni del territorio le quali, con i loro esperti, affiancheranno gli educatori professionali ed i docenti nella conduzione delle attività.

Nelle tre settimane del progetto si svolgeranno attività di riallineamento curricolare ed alfabetizzazione, laboratori ludici, artistici, creativi e sportivi rivolti a circa 60 ragazzi iscritti alle classi Prime e Seconde dell’istituto.

Le iscrizioni sono chiuse.

Potete scaricare il programma completo.