VI edizione di LIBRIAMOCI!

Locandina Libriamoci

Libriamoci! Giornate di lettura nelle scuole” è l’iniziativa del Centro per il libro e la lettura, che intende promuovere la lettura tra gli studenti, invitando tutte le scuole ad inserire, nelle proprie attività educative e formative, alcuni momenti da dedicare alla lettura ad alta voce. Nell’ambito della  sesta edizione di Libriamoci, lunedì 11 novembre dieci classi del nostro Istituto  parteciperanno all’incontro presso l’Auditorium Unipol Enea Mazzoli di Bologna”.